IT'S Informatica
Collegamento Remoto VPN

VPN


Collegamenti remoti voce e dati
in totale sicurezza

Protocolli GRE, L2TP, IPsec Hardware Accelerated

Il servizio VPN consente di realizzare collegamenti Voce e Dati in modalità protetta tra sedi o utenti remoti.

NUMEROSI PROTOCOLLI


Offriamo la possibilità di gestire VPN con protocolli GRE, L2TP e IPsec Hardware Accelerated.
Connessione remota alte prestazioni

ALTE
PRESTAZIONI


Il nostro servizio offre ottime prestazioni, grazie a una latenza minore di 40 millisecondi, un numero di hop max uguale o minore di 4 e un packet loss minore di 0,1% al mese.
Assistenza tecnica garantita

ASSISTENZA
TECNICA


Garantiamo assistenza tecnica precisa e altamente competente, tramite mail o telefono, con risposta entro 15 minuti negli orari d’ufficio. Chiamate e ticket illimitati.
MIGLIORA ADESSO LA GESTIONE DEL TUO BUSINESS
Le funzionalità dELLA VPN
VPN FULL MANAGED
Attivazione dei servizi di firewalling sugli apparati in comodato d’uso per la realizzazione e la gestione di VPN permanenti. Il servizio garantisce l’applicazione dei parametri di QoS anche ai collegamenti voce tra PABX satellizzati.
VPN UNMANAGED
Il servizio consiste nell’abilitare il traffico delle VPN configurate sugli apparati di proprietà del Cliente, con la qualità, la sicurezza e le prestazioni garantite dalla nostra rete.
VPN TELEWORK
Il servizio consente a collaboratori esterni (Teleworker) di realizzare una o più VPN per il collegamento in modalità protetta di un PC remoto alla LAN del Cliente. Il servizio consiste nell’abilitazione al traffico dati VPN in transito presso una o più sedi del Cliente e include la fornitura del software PC Client e l’assegnazione delle credenziali (Username e Password) per l’accesso remoto alla LAN aziendale.
Vuoi saperne di più?
Per procedere, in conformità alla normativa sulla privacy in vigore, ti invitiamo a prendere visione >> dell’informativa sulla privacy scorrendo l’intera pagina, cliccando su presa visione.
Desidero iscrivermi a newsletter informative
Arriva il nuovo regolamento GDPR: è ora di mettersi in regola!