IT'S Informatica
Fibra Ottica FTTC o FTTH

Fibra CONDIVISA


Connessione in fibra ottica con sistema Fiber To The Cabinet (FTTC) o Fiber To The Home (FTTH).


I nostri servizi di Fibra Ottica Condivisa FTTx ti garantiscono elevati standard di velocità sia in download che in upload e offrono un’ottima stabilità grazie a strutture di rete tecnologicamente all’avanguardia.
Fibra Ottica alta velocità

VELOCITÀ
ELEVATE


Grazie a tecnologie trasmissive di nuova generazione, è possibile raggiungere ampiezze di banda e velocità di navigazione elevate.
Connessione Internet stabile

STABILE
E PERFORMANTE


Tutti i nostri servizi rispondono alle esigenze di aziende che hanno bisogno di soluzioni stabili, altamente performanti e di continuità del servizio garantita.
Fibra Ottica su misura

SU
MISURA


Scegli la soluzione Fibra più adatta alle tue esigenze, in base alla copertura territoriale.
SCEGLI LA VELOCITA' DI ULTIMA GENERAZIONE
Le funzionalità delLA CONNESSIONE IN FIBRA CONDIVISA
FTTC: FIBER TO THE CABINET
Il servizio FTTC è costituito da un collegamento in fibra ottica che arriva all’armadio di zona (Street Cabinet) e da un collegamento in rame che da questo dispositivo giunge fino alla tua azienda. Grazie alla lunghezza contenuta della tratta in rame, puoi navigare fino a 100 Mpbs in download e 20 Mpbs in upload.
FTTH: FIBER TO THE HOME
Il servizio FTTH è costituto da un collegamento dedicato Point-to-Point totalmente in fibra ottica fino alla tua azienda. È in grado di supportare applicazioni ICT evolute, di condividere servizi fra sedi aziendali distanti e di rendere facilmente fruibili dati ospitati su server esterni. Può raggiungere i 1000 mega al secondo, sia in download sia in upload.
ASSISTENZA TECNICA
Garantiamo assistenza tecnica precisa e altamente competente, tramite mail o telefono, con risposta entro 15 minuti negli orari d’ufficio. Chiamate e ticket illimitati.
MicroTIK, Cisco
Vuoi saperne di più?
Per procedere, in conformità alla normativa sulla privacy in vigore, ti invitiamo a prendere visione >> dell’informativa sulla privacy scorrendo l’intera pagina, cliccando su presa visione.
Desidero iscrivermi a newsletter informative
Attacchi informatici: arriva Wannacry 2.0!