IT'S Informatica
Connessione RDSL

CONNESSIONI RADIO DEDICATE


Connessioni radio simmetriche con banda garantita


Un servizio di connessione radio veloce e performante come la fibra, ma molto più conveniente, su misura per te che hai alte esigenze di stabilità e banda elevata. Perfetta se non hai la disponibilità della connessione via cavo, la nostra è una soluzione rapida sia in download che in upload. I nostri servizi rDSL sono l'ideale per aziende e professionisti che vogliono sfruttare la tecnologia delle onde radio, con tempi di attivazione rapidissimi.
Connessione Internet Veloce

PRESTAZIONI
ELEVATE


Connessione radio simmetrica ad alte prestazioni, con velocità garantita fino a 100Mbps per la banda libera e fino a 450Mbps per la banda licenziata (oltre su progetto).
Connessione Internet Stabile

AFFIDABILE


Le soluzioni dedicate point-to-point sono ad alta affidabilità e progettate per applicazioni semplici e complesse in ambienti difficili e per i siti più critici.
Assistenza tecnica garantita

ASSISTENZA
TECNICA


Garantiamo assistenza tecnica precisa e altamente competente, tramite mail o telefono, con risposta entro 15 minuti negli orari d’ufficio. Chiamate e ticket illimitati.
FAI VOLARE LA TU AZIENDA!
Le funzionalità delLA CONNESSIONI RADIO DEDICATE
rDSL POINT-TO-POINT
Una connessione simmetrica che sfrutta le onde radio per raggiungere velocità di trasmissione dati in upload e download fino a 100 Mbps. Garantisce alte prestazioni, affidabilità e stabilità del servizio.
rDSL POINT-TO-POINT LICENZIATE
Una connessione con prestazioni elevate che garantisce altissima affidabilità, con velocità disponibile in download e upload fino a 450Mbps e oltre su progetto. Assicuriamo, inoltre, stabilità e invariabilità del servizio.
IP STATICO
IP pubblico incluso.
MikroTIK, Ubiquiti Network, Siae Microelettronica, Ministero dello Sviluppo Economico
Vuoi saperne di più?
Per procedere, in conformità alla normativa sulla privacy in vigore, ti invitiamo a prendere visione >> dell’informativa sulla privacy scorrendo l’intera pagina, cliccando su presa visione.
Desidero iscrivermi a newsletter informative
Attacchi informatici: arriva Wannacry 2.0!